AVV. ANDREA RUFFILLI

.

Aspirazioni
“Ho trovato nello Studio Ius Iuris dell’Avvocato Monica Vandelli un pool di Professionisti, altamente competenti, con cui posso coltivare, insieme, giorno dopo giorno, la stessa mission.”

ANDREA RUFFILLI

“Ed è proprio quella sensazione che deriva dal poter essere stato d’aiuto a qualcuno che mi spinge ad affrontare tutte le fatiche e le preoccupazioni che la Professione inevitabilmente comporta.”
k
 

Mi chiamo Andrea Ruffilli e sono nato il 6 novembre del 1990, a Bologna.

Sin da piccolo, alla domanda “cosa ti piacerebbe fare da grande?”, ho sempre risposto L’AVVOCATO.

All’epoca rispondevo così, con tutta l’innocenza di un bambino, perché avevo la parlantina, mi dovevo sempre aggiudicare l’ultima parola e mi affascinava il mondo del diritto.

Una volta cresciuto non ho cambiato idea, ed anzi, più tempo passava più aumentava la consapevolezza di voler diventare Avvocato, soprattutto perché mi rendevo maggiormente conto della vera funzione di questa Professione, ovvero la sua funzione sociale.

 

L’Avvocato, infatti, non è solamente il canale diretto di accesso al “Sistema Giustizia”, ma rappresenta l’unico vero alleato cui puoi rivolgerti per tutelare le tue ragioni o, più semplicemente, colui che attraverso la sua consulenza ti risolve i problemi o fa in modo che non sorgano nemmeno.

Ed è proprio quella sensazione che deriva dal poter essere stato d’aiuto a qualcuno che mi spinge ad affrontare tutte le fatiche e le preoccupazioni che la Professione inevitabilmente comporta.

Ho trovato nello Studio Ius Iuris dell’Avvocato Monica Vandelli un pool di Professionisti, altamente competenti, con cui posso coltivare, insieme, giorno dopo giorno, la stessa mission.

Dai un'occhiata anche ai nostri servizi on-line